ORAFO PER PASSIONE

LA MIA STORIA

Cinzia Bagaglini nasce a Velletri nel 1961, in un anno pieno di scoperte come il primo uomo ad andare nello spazio ed il debutto di Bob Dylan.
In questa piccola cittadina a pochi chilometri da Roma scopre l’amore per l’arte e in particolar modo per l’artigianato orafo italiano, il quale diventerà presto la forza portante di Cinzia.

Nel 1979, dopo essersi diplomata presso l’istituto d’arte, la giovane orafa non perde neanche un istante per dar lustro alla sua creatività.
Sotto la guida dei migliori artigiani orafi della zona Laziale, Cinzia sperimenta, con materiali e stili differenti, quello che presto diventerà il suo “design”.

Il 1986 marca un anno speciale per Cinzia e suo fratello Luca, infatti, quello stesso anno i due decidono di aprire il loro laboratorio orafo ed orologeria che chiameranno Orocilù Questa nuova avventura con gli anni porterà ai due infinite soddisfazioni, tra collaborazioni di scala nazionale ed in internazionale, senza contare la partecipazione a molte sfilate di moda e la realizzazioni di collezioni nuove ogni anno.

LE MIE CREAZIONI

SOGNI UN GIOIELLO UNICO?

Do vita ai tuoi desideri. Parlami di te, disegnerò un gioiello che ti somiglia, con i metalli e le pietre che più ti rappresentano e ispirano.

CONTATTAMI